| Acquisto Guide Turistiche Milano |
 | Milano e laghi |
| Autore | - |
| Editore | Mondadori |
| Anno | 2004 | Prezzo | Euro 22,00 |
| Tipo |
Brossura | - Oltre mille fotografie a colori.
- Cenni geografici introduttivi, note storiche ed evoluzione epoca per epoca, l'ambiente culturale e l'architettura, le stagioni e gli avvenimenti, luoghi ed edifici. Testi esaustivi corredano ogni immagine.
- Vedute tridimensionali, disegni in pianta ed edifici in spaccato per programmare e facilitare gli itinerari.
- Tutte le informazioni pratiche per risolvere ogni problema di trasporto, alloggio e ristorazione. |
Acquista su bol.com  |
|
 | Milano |
| Autore | Touring Club Italiano |
| Editore | Touring |
| Anno | 2000 | Prezzo | Euro 11,36 |
| Pagine | 192 | Tipo |
Brossura | Dedicata ai turisti, ma anche ai milanesi: Milano con le sue strade, i suoi negozi, i palazzi, i monumenti e il brulichio della gente che vi cammina.
Scivolando fra la poesia dei Navigli e gli artisti di Brera, fra la moda di via Montenapoleone e i mercati rionali, in questa guida si dispongono uno dopo l'altro i luoghi della cultura, quelli degli acquisti, dello svago, dello sport, dei ritrovi per i giovani, della vita notturna, delle fiere, dello spettacolo, delle iniziative per i pił piccoli, delle gite fuori porta.
Teatri, cinema, discoteche, ristoranti etnici e no, locali notturni, tutte le opportunitą e le occasioni di una metropoli a pieno titolo definibile ormai 'capitale' europea. |
Acquista su bol.com  |
|
|