Comuni Italiani Art. 29 - Attribuzioni Consultivo. Statuto Comunale di Azeglio (Provincia di Torino - Piemonte). La carta fondamentale dei cittadini azegliesi

Statuto Comune di Azeglio

Parte I - Ordinamento Strutturale
Titolo II - Organi Burocratici ed Uffici
Capo I - Segretario Comunale
Art. 29 - Attribuzioni Consultivo
1. Il segretario comunale partecipa, se richiesto, a commissioni di studio e di lavoro interne all'Ente e con l'autorizzazione della Giunta, a quelle esterne.

2. Se richiesto, formula pareri ed esprime valutazioni di ordine tecnico e giuridico al Consiglio, alla Giunta, al Sindaco, agli Assessori ed ai singoli Consiglieri.

3. Esplicita e sottoscrive i pareri previsti dalla legge sulle proposte di provvedimenti deliberativi.

 
Altri Articoli:
Art. 30 - Attribuzioni di Sovrintendenza - Direzione - Coordinamento
Art. 28 - Attribuzioni Gestionali
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Azeglio
Provincia di Torino
Regione Piemonte
Lista Siti su Azeglio

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Torino: Comune di Bairo Comune di Avigliana Lista