Comuni Italiani Art. 30 - Attribuzioni Consultive. Statuto Comunale di Brosso (Provincia di Torino - Piemonte). La carta fondamentale dei cittadini brossesi o brossolesi

Statuto Comune di Brosso

Parte 01 - Ordinamento Strutturale
Titolo 02 - Organi Burocratici
Capo 01 - Segretario Comunale
Art. 30 - Attribuzioni Consultive
01. il segretario comunale partecipa, se richiesto, a commissione di studio e di lavoro interne all'ente e, con l'autorizzazione della giunta, a quelle esterne.

02. se richiesto, formula pareri ed esprime valutazioni di ordine tecnico e giuridico al consiglio, alla giunta, al sindaco, agli assessori ed ai singoli consiglieri.

03. esplicita e sottoscrive il parere e l'attestamento previsti dalla legge su ogni proposta di provvedimento deliberativo.

 
Altri Articoli:
Art. 31 - Attribuzioni di Sovrintendenza - Direzione - Coordinamento
Art. 29 - Attribuzioni Gestionali
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Brosso
Provincia di Torino
Regione Piemonte
Lista Siti su Brosso

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Torino: Comune di Brozolo Comune di Bricherasio Lista