Comuni Italiani Art. 35 - Attribuzioni Organizzatorie. Statuto Comunale di Parma (Provincia di Parma - Emilia-Romagna). La carta fondamentale dei cittadini parmigiani

Statuto Comune di Parma

Titolo II - L'Ordinamento del Comune
Capo III - Giunta Comunale e Sindaco
Art. 35 - Attribuzioni Organizzatorie
1. Appartengono all'ufficio del Sindaco le seguenti attribuzioni organizzatorie:
a) chiedere la convocazione della Conferenza dei Capigruppo Consiliari, secondo la disciplina regolamentare;
b) disporre la convocazione della Giunta Comunale;
c) ricevere interrogazioni ed interpellanze;
d) fissare la data di convocazione dei comizi per i referendum consultivi;
e) ricevere le dimissioni degli assessori;
f) attribuire ai dirigenti incarichi provvisori ad interim di supplenza o di reggenza di settori o servizi.
 
Altri Articoli:
Art. 36 - Attribuzioni per i Servizi Statali
Art. 34 - Attribuzioni di Vigilanza
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Parma
Provincia di Parma
Regione Emilia-Romagna
Lista Siti su Parma

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Parma: Comune di Pellegrino Parmense Comune di Palanzano Lista