Comuni Italiani Art. 38 - Ufficio di Presidenza. Statuto Comunale di Perugia (Provincia di Perugia - Umbria). La carta fondamentale dei cittadini perugini

Statuto Comune di Perugia

Capo V - Organizzazione del Comune
Sezione I - Organi Istituzionali
Art. 38 - Ufficio di Presidenza
1. L'Ufficio di Presidenza, composto dal Presidente del Consiglio Comunale e dai due Vice Presidenti, gestisce le risorse umane, finanziarie e strumentali assegnate al Consiglio stesso e cura, con funzioni di Commissione, i rapporti con i Gruppi Consiliari e la Giunta Comunale, secondo le modalità di cui al Regolamento del Consiglio Comunale.
 
Altri Articoli:
Art. 39 - Riunioni e Deliberazioni del Consiglio
Art. 37 - Revoca del Presidente del Consiglio Comunale
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Perugia
Provincia di Perugia
Regione Umbria
Lista Siti su Perugia

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Perugia: Comune di Piegaro Comune di Passignano sul Trasimeno Lista