Comuni Italiani Art. 101 - Personale Dirigenziale. Statuto Comunale di Torre del Greco (Provincia di Napoli - Campania). La carta fondamentale dei cittadini torresi

Statuto Comune di Torre del Greco

Titolo 8 - Decentramento
Capo 1 - Circoscrizioni
Art. 101 - Personale Dirigenziale
1. In ciascuna circoscrizione sono affidate ad un funzionario comunale, con qualifica dirigenziale, l'attività di coordinamento degli uffici e l'attuazione dei provvedimenti.

2. Egli è responsabile dell'istruttoria delle deliberazioni, provvede agli atti esecutivi, partecipa alle riunioni del Consiglio circoscrizionale.

3. In sede di prima applicazione ed in attesa dell'ampliamento della pianta organica del personale, il coordinamento degli uffici può essere assegnato ad un funzionario con qualifica direttiva.

 
Altri Articoli:
Art. 102 - Regime degli Atti
Art. 100 - Delibere - Quadro e Adeguamento Organizzativo del Comune
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Torre del Greco
Provincia di Napoli
Regione Campania
Lista Siti su Torre del Greco

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Napoli: Comune di Trecase Comune di Torre Annunziata Lista