Comuni Italiani Art. 52 - Direttore Generale. Statuto Comunale di Torre del Greco (Provincia di Napoli - Campania). La carta fondamentale dei cittadini torresi

Statuto Comune di Torre del Greco

Titolo 4 - Ordinamento degli Uffici e del Personale
Capo 1 - Organizzazione Amministrativa - Personale
Art. 52 - Direttore Generale
1. Il Sindaco, previa deliberazione della giunta comunale, puņ nominare un Direttore generale, anche al di fuori della dotazione organica e con un contratto a tempo determinato, secondo i criteri stabiliti dal regolamento di organizzazione.

2. Le funzioni attribuite al direttore generale, nell'ambito della normativa vigente, saranno determinate da apposito regolamento.

 
Altri Articoli:
Art. 53 - Segretario Generale
Art. 51 - Diritti e Doveri dei Dipendenti - Relazioni Sindacali
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Torre del Greco
Provincia di Napoli
Regione Campania
Lista Siti su Torre del Greco

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Napoli: Comune di Trecase Comune di Torre Annunziata Lista