Comuni Italiani Art. 50 - Controllo di Gestione. Statuto Comunale di Massa di Somma (Provincia di Napoli - Campania). La carta fondamentale dei cittadini massesi

Statuto Comune di Massa di Somma

Parte Prima - Ordinamento Strutturale
Titolo II - Organi Burocratici ed Uffici
Capo IV - Finanza e Contabilitą
Art. 50 - Controllo di Gestione
1. La Giunta Comunale, al fine di garantire la necessaria neutralitą ed efficacia, l'incarico di effettuare il controllo di gestione sulle attivitą svolte dal personale dell'Ente e sul raggiungimento degli obiettivi prefissati.

2. Le operazioni eseguite e le loro risultanze sono descritte in un verbale che, insieme con la proprie osservazioni e rilievi, viene rimesso all'Assessorato competente che ne riferisce alla Giunta per gli eventuali provvedimenti di competenza.

 
Altri Articoli:
Articolo 51 - Organizzazione Sovracomunale
Art. 49 - Tesoreria
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Massa di Somma
Provincia di Napoli
Regione Campania
Lista Siti su Massa di Somma

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Napoli: Comune di Massa Lubrense Comune di Marigliano Lista