Comuni Italiani Art. 63 - Incarichi di Direzione di Progetto. Statuto Comunale di Campobello di Mazara (Provincia di Trapani - Sicilia). La carta fondamentale dei cittadini campobellesi

Statuto Comune di Campobello di Mazara

Titolo IV - Organi Non Elettivi
Capo I - Organi Burocrativi
Art. 63 - Incarichi di Direzione di Progetto
1. Per la realizzazione di progetti che interessano più settori, i relativi dirigenti provvedono in modo congiunto, secondo quanto stabilito dal Sindaco con apposito provvedimento, alla gestione e all'impiego dei finanziamenti attribuiti al progetto, all'adozione degli atti a rilevanza esterna, all'elaborazione di piani annuali, alle proposte di deliberazioni e ad ogni altra attività gestionale necessaria al perseguimento degli obiettivi indicati nel progetto stesso.

2. In alternativa a quanto previsto nel comma precedente, il sindaco può attribuire le funzioni di direzione di progetto, comprensive della responsabilità degli atti indicati al comma precedente, ad un funzionario di ruolo, con incarico a tempo determinato, ovvero ad un dirigente esterno, assunto secondo le modalità previste all'articolo precedente, qualora non esistano le necessarie competenze all'interno dell'ente.

 
Altri Articoli:
Art. 64 - Conferenza dei Responsabili dei Settori e dei Servizi
Art. 62 - Incarichi di Funzioni Dirigenziali a Persone Non Dipendenti
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Campobello di Mazara
Provincia di Trapani
Regione Sicilia
Lista Siti su Campobello di Mazara

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Trapani: Comune di Castellammare del Golfo Comune di Calatafimi Segesta Lista