Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0144 (37 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0144

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0144.
Lista Comuni
Acqui TermeAlice Bel ColleBistagno
BubbioCartosioCassine
Castelletto d'ErroCastelnuovo BormidaCavatore
CessoleDeniceGrognardo
LoazzoloMalvicinoMelazzo
MeranaMombaldoneMonastero Bormida
Montechiaro d'AcquiMorbelloMorsasco
Olmo GentileOrsara BormidaPonti
PonzonePrascoRicaldone
Rivalta BormidaRoccaveranoSan Giorgio Scarampi
SeroleSessameSpigno Monferrato
StreviTerzoVesime
Visone   
prefisso 0143 | prefisso 015
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0144
Elenco Telefonico Acqui Terme (ricerca mirata), Banche Cassine (indirizzo filiali, CAB e ABI), Informazioni su Strevi (tra cui il numero degli abitanti), Previsioni Meteo Bistagno (domani e prossimi giorni), Aliquote IMU/TASI Rivalta Bormida (imposta comunale sugli immobili), Altitudine Melazzo (minima, massima, casa comunale), Siti Web Visone (negozi e link utili), Lista Scuole Spigno Monferrato (pubbliche e private), Alba e Tramonto a Ponzone (con la durata del giorno), Sindaco di Monastero Bormida (con i consiglieri comunali), Coordinate Terzo (latitudine e longitudine)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Piemonte
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 014

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati