Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0166 (13 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0166

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0166.
Lista Comuni
Antey-Saint-AndréChambaveChamois
ChâtillonEmarèseLa Magdeleine
MontjovetPonteySaint-Denis
Saint-VincentTorgnonValtournenche
Verrayes   
prefisso 0165 | prefisso 0171
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0166
Sede Comunale Châtillon (con recapiti telefonici), Istituti Bancari Saint-Vincent (sportelli presenti nel comune), Amministrazione Comunale di Valtournenche (informazioni e nomi), Elenco Telefonico Montjovet (ricerca mirata), Siti Web Verrayes (negozi e link utili), Coordinate Chambave (latitudine e longitudine), Aliquote IMU/TASI Pontey (imposta comunale sugli immobili), Sindaco di Antey-Saint-André (con i consiglieri comunali), Informazioni su Torgnon (tra cui il numero degli abitanti), Elenco Farmacie Saint-Denis (comprese le parafarmacie)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Valle d'Aosta
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 016

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati