Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0377 (27 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0377

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0377.
Lista Comuni
BertonicoBrembioCamairago
CasalpusterlengoCaselle LandiCastelnuovo Bocca d'Adda
Castiglione d'AddaCavacurtaCodogno
Corno GiovineCornovecchioFombio
GuardamiglioLivragaMaccastorna
MaleoMeletiOrio Litta
Ospedaletto LodigianoSan FioranoSan Rocco al Porto
Santo Stefano LodigianoSecugnagoSenna Lodigiana
SomagliaTerranova dei PasseriniTurano Lodigiano
prefisso 0376 | prefisso 0381
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0377
Mappa Codogno (stradale e satellitare), Siti Web Casalpusterlengo (negozi e link utili), Banche Castiglione d'Adda (indirizzo filiali, CAB e ABI), Sindaco di Somaglia (con i consiglieri comunali), Altitudine San Rocco al Porto (minima, massima, casa comunale), Elenco Telefonico Maleo (ricerca mirata), Alba e Tramonto a Guardamiglio (con la durata del giorno), Aliquote IMU/TASI Brembio (imposta comunale sugli immobili), Statistiche su Livraga (residenti, redditi, distribuzione età), Previsioni Meteo Fombio (domani e prossimi giorni)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Lombardia
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 037

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati