Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0421 (20 comuni). Cittą e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0421

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, č divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto č collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0421.
Lista Comuni
CaorleCeggiaCessalto
Cinto CaomaggioreConcordia SagittariaEraclea
Fossalta di PiaveFossalta di PortogruaroGruaro
JesoloMeoloMusile di Piave
Noventa di PiavePortogruaroPramaggiore
San Doną di PiaveSan Stino di LivenzaTeglio Veneto
Torre di MostoZenson di Piave 
prefisso 041 | prefisso 0422
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0421
Istituti Bancari San Doną di Piave (sportelli presenti nel comune), Mappa Jesolo (stradale e satellitare), Siti Web Portogruaro (negozi e link utili), Banche San Stino di Livenza (indirizzo filiali, CAB e ABI), Sindaco di Eraclea (con i consiglieri comunali), Altitudine Caorle (minima, massima, casa comunale), CAP Musile di Piave (con altri dati utili), Elenco Telefonico Concordia Sagittaria (ricerca mirata), Alba e Tramonto a Noventa di Piave (con la durata del giorno)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Veneto
Principali Cittą in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 042

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati