Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0433 (32 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0433

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0433.
Lista Comuni
AmaroAmpezzoArta Terme
Cavazzo CarnicoCerciventoChiusaforte
ComegliansEnemonzoForni Avoltri
Forni di SopraForni di SottoLauco
LigosulloMoggio UdineseOvaro
PaluzzaPaularoPrato Carnico
PreoneRavasclettoRaveo
ResiaResiuttaRigolato
SaurisSocchieveSutrio
TolmezzoTreppo CarnicoVerzegnis
Villa SantinaZuglio 
prefisso 0432 | prefisso 0434
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0433
CAP Tolmezzo (con altri dati utili), Previsioni Meteo Paularo (domani e prossimi giorni), Banche Villa Santina (indirizzo filiali, CAB e ABI), Statistiche su Paluzza (residenti, redditi, distribuzione età), Amministrazione Comunale di Arta Terme (informazioni e nomi), Siti Web Ovaro (negozi e link utili), Aliquote IMU/TASI Moggio Udinese (imposta comunale sugli immobili), Informazioni su Sutrio (tra cui il numero degli abitanti), Mappa Enemonzo (stradale e satellitare), Alba e Tramonto a Cavazzo Carnico (con la durata del giorno)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Friuli-Venezia Giulia
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 043

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati