Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0442 (21 comuni). Cittā e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0442

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, č divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto č collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0442.
Lista Comuni
AngiariBevilacquaBonavigo
Boschi Sant'AnnaCasaleoneCastagnaro
CereaCologna VenetaConcamarise
Gazzo VeroneseLegnagoMinerbe
NogaraPressanaRoverchiara
Roveredo di GuāSanguinettoTerrazzo
VeronellaVilla BartolomeaZimella
prefisso 0439 | prefisso 0444
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0442
Amministrazione Comunale di Legnago (informazioni e nomi), Alba e Tramonto a Cerea (con la durata del giorno), Sindaco di Cologna Veneta (con i consiglieri comunali), Mappa Nogara (stradale e satellitare), Coordinate Villa Bartolomea (latitudine e longitudine), Statistiche su Casaleone (residenti, redditi, distribuzione etā), Elenco Telefonico Gazzo Veronese (ricerca mirata), Banche Veronella (indirizzo filiali, CAB e ABI), Informazioni su Zimella (tra cui il numero degli abitanti), Previsioni Meteo Minerbe (domani e prossimi giorni), Aliquote IMU/TASI Sanguinetto (imposta comunale sugli immobili)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Veneto
Principali Cittā in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 044

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati