Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0462 (20 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0462

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0462.
Lista Comuni
Campitello di FassaCanazeiCapriana
CaranoCastello-Molina di FiemmeCavalese
DaianoMazzinMoena
PanchiàPozza di FassaPredazzo
SoragaTeseroValfloriana
VarenaVigo di FassaZiano di Fiemme
prefisso 0461 | prefisso 0463
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0462
Elenco Telefonico Predazzo (ricerca mirata), Siti Web Cavalese (negozi e link utili), Coordinate Tesero (latitudine e longitudine), Aliquote IMU/TASI Moena (imposta comunale sugli immobili), Sindaco di Castello-Molina di Fiemme (con i consiglieri comunali), Informazioni su Pozza di Fassa (tra cui il numero degli abitanti), Previsioni Meteo Canazei (domani e prossimi giorni), Alba e Tramonto a Ziano di Fiemme (con la durata del giorno), Banche Vigo di Fassa (indirizzo filiali, CAB e ABI), Lista Scuole Carano (pubbliche e private)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Trentino-Alto Adige
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 046

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati