Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0566 (6 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0566

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0566.
Lista Comuni
FollonicaGavorranoMassa Marittima
Monterotondo MarittimoMontieriScarlino
prefisso 0565 | prefisso 0571
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0566
Sede Comunale Follonica (con recapiti telefonici), Istituti Bancari Gavorrano (sportelli presenti nel comune), Amministrazione Comunale di Massa Marittima (informazioni e nomi), Elenco Telefonico Scarlino (ricerca mirata), Siti Web Monterotondo Marittimo (negozi e link utili), Coordinate Montieri (latitudine e longitudine), Aliquote IMU/TASI Follonica (imposta comunale sugli immobili), Sindaco di Gavorrano (con i consiglieri comunali), Informazioni su Massa Marittima (tra cui il numero degli abitanti), Elenco Farmacie Scarlino (comprese le parafarmacie), CAP Monterotondo Marittimo (con altri dati utili)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Toscana
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 056

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati