Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0572 (11 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0572

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0572.
Lista Comuni
BuggianoChiesina UzzaneseMarliana
Massa e CozzileMonsummano TermeMontecatini-Terme
PesciaPieve a NievolePonte Buggianese
UzzanoVilla Basilica 
prefisso 0571 | prefisso 0573
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0572
Elenco Farmacie Monsummano Terme (comprese le parafarmacie), Amministrazione Comunale di Montecatini-Terme (informazioni e nomi), Previsioni Meteo Pescia (domani e prossimi giorni), Coordinate Pieve a Nievole (latitudine e longitudine), Lista Scuole Ponte Buggianese (pubbliche e private), Informazioni su Buggiano (tra cui il numero degli abitanti), Istituti Bancari Massa e Cozzile (sportelli presenti nel comune), Mappa Uzzano (stradale e satellitare), Siti Web Chiesina Uzzanese (negozi e link utili)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Toscana
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 057

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati