Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0585 (5 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0585

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0585.
Lista Comuni
CarraraCasola in LunigianaFivizzano
MassaMontignoso 
prefisso 0584 | prefisso 0586
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0585
Istituti Bancari Massa (sportelli presenti nel comune), Elenco Telefonico Carrara (ricerca mirata), Coordinate Montignoso (latitudine e longitudine), Sindaco di Fivizzano (con i consiglieri comunali), CAP Casola in Lunigiana (con altri dati utili), Previsioni Meteo Massa (domani e prossimi giorni), Banche Carrara (indirizzo filiali, CAB e ABI), Statistiche su Montignoso (residenti, redditi, distribuzione età), Amministrazione Comunale di Fivizzano (informazioni e nomi), Siti Web Casola in Lunigiana (negozi e link utili)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Toscana
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 058

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati