Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0731 (20 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0731

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0731.
Lista Comuni
ArceviaBelvedere OstrenseCastelbellino
CastelplanioCupramontanaJesi
Maiolati SpontiniMergoMonsano
Monte RobertoMontecarottoMorro d'Alba
Poggio San MarcelloRosoraSan Marcello
San Paolo di JesiSanta Maria NuovaSerra de' Conti
Serra San QuiricoStaffolo 
prefisso 0722 | prefisso 0732
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0731
Elenco Farmacie Jesi (comprese le parafarmacie), Mappa Maiolati Spontini (stradale e satellitare), Alba e Tramonto a Castelbellino (con la durata del giorno), Lista Scuole Cupramontana (pubbliche e private), Altitudine Arcevia (minima, massima, casa comunale), Istituti Bancari Santa Maria Nuova (sportelli presenti nel comune), Elenco Telefonico Serra de' Conti (ricerca mirata), Coordinate Castelplanio (latitudine e longitudine), Sindaco di Monsano (con i consiglieri comunali), CAP Monte Roberto (con altri dati utili)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Marche
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 073

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati