Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0775 (37 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0775

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0775.
Lista Comuni
AcutoAlatriAmaseno
AnagniArnaraBoville Ernica
Castro dei VolsciCeccanoCeprano
CollepardoFalvaterraFerentino
FilettinoFiuggiFrosinone
FumoneGiuliano di RomaGuarcino
Monte San Giovanni CampanoMoroloPaliano
PatricaPiglioPofi
RipiSerroneSgurgola
StrangolagalliSupinoTorre Cajetani
TorriceTrevi nel LazioTrivigliano
VallecorsaVeroliVico nel Lazio
Villa Santo Stefano   
prefisso 0774 | prefisso 0776
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0775
Mappa Frosinone (stradale e satellitare), Siti Web Alatri (negozi e link utili), Banche Ceccano (indirizzo filiali, CAB e ABI), Sindaco di Anagni (con i consiglieri comunali), Altitudine Ferentino (minima, massima, casa comunale), Elenco Telefonico Veroli (ricerca mirata), Alba e Tramonto a Monte San Giovanni Campano (con la durata del giorno), Aliquote IMU/TASI Fiuggi (imposta comunale sugli immobili), Statistiche su Ceprano (residenti, redditi, distribuzione età), Previsioni Meteo Boville Ernica (domani e prossimi giorni), Coordinate Paliano (latitudine e longitudine)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Lazio
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 077

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati