Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0785 (31 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0785

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0785.
Lista Comuni
AbbasantaAidomaggioreBirori
BolotanaBoronedduBorore
BortigaliBosaCuglieri
DualchiFlussioGhilarza
LeiMacomerMagomadas
ModoloMontrestaNoragugume
NorbelloPaulilatinoSagama
Scano di MontiferroSediloSennariolo
SilanusSindiaSoddì
SuniTadasuniTinnura
Tresnuraghes   
prefisso 0784 | prefisso 0789
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0785
Elenco Telefonico Macomer (ricerca mirata), Coordinate Bosa (latitudine e longitudine), Sindaco di Ghilarza (con i consiglieri comunali), Previsioni Meteo Abbasanta (domani e prossimi giorni), Banche Cuglieri (indirizzo filiali, CAB e ABI), Statistiche su Bolotana (residenti, redditi, distribuzione età), Siti Web Paulilatino (negozi e link utili), Aliquote IMU/TASI Silanus (imposta comunale sugli immobili), Informazioni su Sedilo (tra cui il numero degli abitanti)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Sardegna
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 078

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati