Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0921 (30 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0921

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0921.
Lista Comuni
AlimenaBlufiBompietro
CaltavuturoCampofelice di RoccellaCaronia
Castel di LucioCastelbuonoCastellana Sicula
CefalùCollesanoGangi
Geraci SiculoGratteriIsnello
LascariMistrettaMotta d'Affermo
Petralia SopranaPetralia SottanaPettineo
Polizzi GenerosaPollinaReitano
San Mauro CastelverdeSanto Stefano di CamastraScillato
Sclafani BagniTusaValledolmo
prefisso 091 | prefisso 0922
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0921
Amministrazione Comunale di Cefalù (informazioni e nomi), Previsioni Meteo Castelbuono (domani e prossimi giorni), Coordinate Campofelice di Roccella (latitudine e longitudine), Lista Scuole Gangi (pubbliche e private), Informazioni su Mistretta (tra cui il numero degli abitanti), Mappa Santo Stefano di Camastra (stradale e satellitare), Siti Web Collesano (negozi e link utili), Banche Caltavuturo (indirizzo filiali, CAB e ABI), Sindaco di Lascari (con i consiglieri comunali), Altitudine Valledolmo (minima, massima, casa comunale), Elenco Telefonico Caronia (ricerca mirata)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Sicilia
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 092

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati