Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0965 (22 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0965

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0965.
Lista Comuni
BagaladiBovaBova Marina
CalannaCampo CalabroCardeto
CondofuriFiumaraLaganadi
Melito di Porto SalvoMontebello IonicoMotta San Giovanni
PalizziReggio CalabriaRoccaforte del Greco
RoghudiSan LorenzoSan Roberto
Sant'Alessio in AspromonteSanto Stefano in AspromonteScilla
Villa San Giovanni   
prefisso 0964 | prefisso 0966
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0965
Sede Comunale Reggio Calabria (con recapiti telefonici), Istituti Bancari Villa San Giovanni (sportelli presenti nel comune), Amministrazione Comunale di Melito di Porto Salvo (informazioni e nomi), Elenco Telefonico Montebello Ionico (ricerca mirata), Siti Web Motta San Giovanni (negozi e link utili), Coordinate Condofuri (latitudine e longitudine), Aliquote IMU/TASI Scilla (imposta comunale sugli immobili), Sindaco di Campo Calabro (con i consiglieri comunali), Informazioni su Bova Marina (tra cui il numero degli abitanti)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Calabria
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 096

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati