Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0968 (26 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0968

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0968.
Lista Comuni
CarlopoliCicalaConflenti
CortaleCuringaDecollatura
FalernaFeroleto AnticoFiladelfia
Francavilla AngitolaGirifalcoGizzeria
JacursoLamezia TermeMaida
MartiranoMartirano LombardoMotta Santa Lucia
Nocera TerinesePanettieriPianopoli
PlataniaSan Mango d'AquinoSan Pietro a Maida
SerrastrettaSoveria Mannelli 
prefisso 0967 | prefisso 0971
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0968
Sede Comunale Lamezia Terme (con recapiti telefonici), Istituti Bancari Curinga (sportelli presenti nel comune), Amministrazione Comunale di Girifalco (informazioni e nomi), Elenco Telefonico Filadelfia (ricerca mirata), Siti Web Gizzeria (negozi e link utili), Coordinate Nocera Terinese (latitudine e longitudine), Aliquote IMU/TASI Maida (imposta comunale sugli immobili), Sindaco di San Pietro a Maida (con i consiglieri comunali), Informazioni su Falerna (tra cui il numero degli abitanti)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Calabria
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 096

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati