Comuni Italiani Art. 57 - Organizzazione del Personale. Statuto Comunale di Orio Canavese (Provincia di Torino - Piemonte). La carta fondamentale dei cittadini oriesi

Statuto Comune di Orio Canavese

Titolo VIII - Uffici e Personale - Segretario Comunale
Capo I - Organizzazione degli Uffici e Personale
Art. 57 - Organizzazione del Personale
1. Il personale è inquadrato secondo il sistema di classificazione del personale previsto dal contratto collettivo nazionale di lavoro e dall'ordinamento professionale, perseguendo le finalità del miglioramento della funzionalità degli uffici, dell'accrescimento dell'efficienza ed efficacia dell'azione amministrativa e della gestione delle risorse, e attraverso il riconoscimento della professionalità e della qualità delle prestazioni lavorative individuali.

2. Trova applicazione la dinamica dei contratti di lavoro del comparto degli enti locali.

3. Alla finalità previste dal comma 1 sono correlati adeguati e organici interventi formativi, sulla base di programmi pluriennali formulati e finanziati dal Comune.

 
Altri Articoli:
Art. 58 - Stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale
Art. 56 - Ordinamento degli Uffici e dei Servizi
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Orio Canavese
Provincia di Torino
Regione Piemonte
Lista Siti su Orio Canavese

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Torino: Comune di Osasco Comune di Orbassano Lista