Comuni Italiani Art. 14 - Organizzazione. Statuto Comunale di Pecco (Provincia di Torino - Piemonte). La carta fondamentale dei cittadini pecchesi

Statuto Comune di Pecco

Capo III - Ordinamento degli Uffici
Art. 14 - Organizzazione
1- Il dipendente che abbia il profilo professionale più elevato coadiuva il segretario Comunale nel coordinamento degli uffici

2- Il dipendente amministrativo e tecnico di profilo professionale più elevato fornisce al Segretario gli elementi di giudizio per l'espressione del parere di regolarità tecnica richiesto dall'art. 53 Legge 8 Giugno 1990 n. 142, mentre il parere di regolarità contabile è espresso dal Responsabile del Servizio Finanziario.

3- Nel caso di ufficio associato il parere è dato dal responsabile di tale ufficio.

4- Qualora l'ufficio associato dovesse essere diretto da figura dirigenziale, al dirigente sono conferite, nel settore di competenza, le funzioni di cui all'art. 51, comma 2, 3 e 4 legge 8 Giugno 1990, n. 142. previo adeguamento del regolamento organico di cui ala lett. C) dell'art. 3 del presente Statuto.

 
Altri Articoli:
Art. 15 - Commissioni di Gare e Concorsi
Art. 13 - Uffici
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