Comuni Italiani Art. 72 - Incarichi di Direzione di Strutture o di Coordinamento. Statuto Comunale di Milano (Provincia di Milano - Lombardia). La carta fondamentale dei cittadini milanesi

Statuto Comune di Milano

Parte II - L'Organizzazione del Comune
Titolo V - Uffici e Personale
Art. 72 - Incarichi di Direzione di Strutture o di Coordinamento
1. L'incarico di direzione di strutture o di coordinamento è conferito al dirigente con provvedimento del Sindaco, sentito il Segretario Generale.

2. L'incarico di direzione di strutture o di coordinamento è conferito a tempo determinato ed è rinnovabile. Il rinnovo dell'incarico è disposto previa verifica positiva dell'attività svolta.

3. Al momento dell'accettazione dell'incarico il dirigente, verificata la consistenza delle risorse a disposizione, presenta il programma operativo che ritiene di essere in grado di svolgere con le stesse, assumendosi le responsabilità conseguenti.

4. L'incarico di direzione non può essere revocato prima della scadenza se non a seguito di riorganizzazione dell'Amministrazione, ovvero in caso di risultanze negative, motivatamente contestate.

 
Altri Articoli:
Art. 73 - Incarichi di Direzione di Progetto
Art. 71 - Compiti dei Dirigenti
Indice Statuto
Pagine Utili
Indice Statuto
Informazioni sul Comune di Milano
Provincia di Milano
Regione Lombardia
Lista Siti su Milano

Cerca nel sito

 
Comuni-Italiani.it © 2004/2024 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati

 
Comuni Provincia di Milano: Comune di Morimondo Comune di Mesero Lista