Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0832 (26 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0832

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0832.
Lista Comuni
ArnesanoCalimeraCampi Salentina
Caprarica di LecceCarmianoCastri di Lecce
CavallinoCopertinoGuagnano
LecceLequileLeverano
LizzanelloMartignanoMelendugno
Monteroni di LecceNovoliSalice Salentino
San Cesario di LecceSan Donato di LecceSan Pietro in Lama
SquinzanoSurboTrepuzzi
VeglieVernole 
prefisso 0831 | prefisso 0833
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0832
CAP Lecce (con altri dati utili), Previsioni Meteo Copertino (domani e prossimi giorni), Banche Surbo (indirizzo filiali, CAB e ABI), Statistiche su Trepuzzi (residenti, redditi, distribuzione età), Amministrazione Comunale di Leverano (informazioni e nomi), Siti Web Squinzano (negozi e link utili), Aliquote IMU/TASI Veglie (imposta comunale sugli immobili), Informazioni su Monteroni di Lecce (tra cui il numero degli abitanti), Mappa Cavallino (stradale e satellitare), Alba e Tramonto a Carmiano (con la durata del giorno), Lista Scuole Lizzanello (pubbliche e private)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Puglia
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 083

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati