Comuni Italiani Dove si trova il prefisso telefonico 0833 (33 comuni). Città e paesi dei numeri di telefono di rete fissa. Prefisso Internazionale Italia +39

Prefisso Telefonico 0833

La rete telefonica italiana, in base al piano regolatore telefonico nazionale, è divisa in 21 compartimenti suddivisi a loro volta in un totale di 232 distretti telefonici. A ciascun distretto è collegato un codice numerico, il prefisso telefonico, identificativo di tutti i comuni che vi appartengono. Qui di seguito sono elencati tutti i comuni con prefisso telefonico 0833.
Lista Comuni
Acquarica del CapoAlessanoAlezio
AllisteCasaranoCastrignano del Capo
CollepassoCorsanoGagliano del Capo
GalatoneGallipoliMatino
MelissanoMiggianoMontesano Salentino
Morciano di LeucaNardòParabita
PatùPorto CesareoPresicce
RacaleRuffanoSalve
SannicolaSpecchiaSupersano
TaurisanoTavianoTiggiano
TricaseTuglieUgento
prefisso 0832 | prefisso 0835
Esempi pagine disponibili comuni prefisso 0833
CAP Nardò (con altri dati utili), Previsioni Meteo Gallipoli (domani e prossimi giorni), Banche Casarano (indirizzo filiali, CAB e ABI), Statistiche su Tricase (residenti, redditi, distribuzione età), Amministrazione Comunale di Galatone (informazioni e nomi), Siti Web Ugento (negozi e link utili), Aliquote IMU/TASI Taviano (imposta comunale sugli immobili), Informazioni su Taurisano (tra cui il numero degli abitanti), Mappa Matino (stradale e satellitare), Alba e Tramonto a Racale (con la durata del giorno), Lista Scuole Ruffano (pubbliche e private)
Pagine Utili
Prefissi Telefonici
Elenco Alfabetico Comuni
Prefissi Puglia
Principali Città in Italia
Elenco CAP
Altri Prefissi 083

Cerca nel sito


 
Comuni-Italiani.it © 2004/2020 Prometheo  

Informativa Privacy - Note sui Dati